Logo Criptoinvestire.com
Logo Criptoinvestire.com
Vai ai contenuti
OTTIENI CRIPTOVALUTE GRATIS
SCOPRI COME GUADAGNARE CRIPTOVALUTE CON FAUCET E AIRDROP.
GUADAGNARE CRIPTOVALUTE GRATIS?
Sì, hai capito bene! Esistono diversi modi per ottenere Criptovalute senza dover sborsare neanche un centesimo. Seguendo i nostri consigli inizierai a familiarizzare con il mondo delle Criptovalute senza effettuare alcun tipo di investimento: faucet e airdrop ti permetteranno di ottenere Criptovalute in maniera totalmente gratuita.

Potrai quindi prendere dimestichezza nell'utilizzare wallet, exchange e nell'effettuare trasferimenti senza alcun rischio (e soprattutto senza investire del denaro!). Grazie alle guide presenti sul nostro sito e alle informazioni che troverai in questa sezione, in breve tempo sarai in grado di muoverti con naturalezza in questo nuovo modo, ottenendo qualche Criptovaluta gratuitamente.

FAUCET

Se vuoi prendere dimestichezza con questo mondo, senza introdurre denaro nel mercato, i faucet possono fare al caso tuo.
I faucet, letteralmente "rubinetti", sono dei siti web che regalano premi in Criptovalute (o suoi sottomultipli) in cambio di una piccola azione: come ad esempio una visualizzazione, piuttosto che la risoluzione di un codice captcha. Abbiamo messo a tua disposizione una lista di faucet consigliati, questi vi consentiranno di guadagnare Criptovalute in maniera gratuita: scopri come!
Faucet (rubinetti)

AIRDROP

Partecipare a un airdrop in parole semplici vuol dire ricevere Criptovalute gratuitamente, senza dover fare niente, o quasi. Perché diciamo quasi? Perché lo sforzo richiesto è veramente irrisorio e, a seconda dell’airdrop, può consistere nell’iscriversi a una newsletter piuttosto che a un particolare canale social, mentre a volte è sufficiente fornire il proprio indirizzo Ethereum sul quale si desidera ricevere i token. Sul nostro sito abbiamo allestito una pagina contenente l'elenco di tutti gli airdrop attivi e funzionanti, scopri di più sugli airdrop e guadagna Criptovalute gratuitamente!
Airdrop
Risorse
_____________________
Formazione
Community
Altro
_____________________
_____________________
_____________________

Login/Registrati

TOP RANKING ICO

Faucet & Airdrop

Criptovalute & Blockchain

Utilizzo degli Exchange

Wallet & Sicurezza

Cos'è una ICO

Canale Telegram

Info su Criptoinvestire

Contattaci

Guide Gratuite

© 2018 Grow, All Right Reserved.

Politica sulla Privacy

Utilizzo dei Cookies

Pocket News

Facebook

Iscriviti al canale Telegram

Disclaimer

Fare trading di CFD con leva comporta un rischio significativo di perdita per il tuo capitale.
Torna ai contenuti