Logo Criptoinvestire.com
Logo Criptoinvestire.com
Vai ai contenuti
NEO
Menu:

NEO è una Criptovaluta fondata nel 2014 e per tanti aspetti risulta essere molto simile a Ethereum. NEO è la prima blockchain open source cinese.

Proprio come Ethereum, NEO è in grado di gestire contratti intelligenti attraverso il pagamento in Criptovaluta. La sua blockchain, dal punto di vista della scalabilità e della compatibilità, è migliore rispetto quella di Ethereum, proprio perché al contrario di quest’ultima, NEO oltre al linquaggio di programmazione Solidity è compatibile anche con linguaggi molto più diffusi, come Java e Mircrosoft.net.

Un’ulteriore particolarità di NEO consiste nella sua seconda Criptovaluta, denominata GAS. Questa è completamente indipendente e viene regalata periodicamente ai detentori di NEO. Una volta all’anno si riceverà 1 GAS ogni 10 NEO che si detengono nel wallet ufficiale.

I GAS vengono utilizzati per effettuare il pagamento dell’emissione dei NEO-Contract e per il controllo delle risorse sulla blockchain. Inoltre è possibile estrarre NeoGAS tramite attività di mining.

L’obiettivo di NEO è quello di dare ai soggetti la possibilità di autogovernare i propri beni, creando le condizioni per lo sviluppo di una “smart economy”. Questa piattaforma, attraverso la blockchain e l’utilizzo dell’identità digitale, vuole dare la possibilità ai propri utenti di digitalizzare gli asset presenti nel mondo reale (per asset si intende un qualsiasi tipo di bene), trasformandoli in dati informatici. In questo modo si favorirà la loro registrazione, il loro deposito, la loro negoziazione, compensazione o liquidazione.

Scopri dove e come acquistare NEO in sicurezza cliccando qui.
Risorse
_____________________
Formazione
Community
Altro
_____________________
_____________________
_____________________

Login/Registrati

TOP RANKING ICO

Faucet & Airdrop

Criptovalute & Blockchain

Utilizzo degli Exchange

Wallet & Sicurezza

Cos'è una ICO

Canale Telegram

Info su Criptoinvestire

Contattaci

Guide Gratuite

© 2018 Grow, All Right Reserved.

Politica sulla Privacy

Utilizzo dei Cookies

Pocket News

Facebook

Iscriviti al canale Telegram

Disclaimer

Fare trading di CFD con leva comporta un rischio significativo di perdita per il tuo capitale.
Torna ai contenuti